Mentire su questi dati, quindi, può essere molto pericoloso perché si rischia di doverne rispondere in un processo penale al quale può seguirne un periodo di reclusione.
Infine, il termine “qualità personale” comprende tutte le informazioni valide per identificare una persona dal punto di vista “qualitativo”; rientrano in questo ambito i dati sulla propria professione e sulla residenza.
PRIMA O POI IL GIOCHINO FINISCE,DOVRAI DIRE DOVE RISULTA CHE SEI CRIMINOLOGA E PSICOLOGO FORENSE.,ECCO Perché TI HO SPINTO A DENUNCIARMI,MA TU NON IMMAGINAVI CHE SAREI ARRIVATO A CAPIRE IL COME.ADESSO è TARDI MIA CARA DICE IL TUO AVVOCATO CHE IO SONO L IMPUTATO.
VERO,L IMPUTATO SONO IO PECCATO CHE ANCHE NEGLI ATTI DEPOSITATI PER LA DENUNCIA TI QUALIFICHI CRIMINOLOGA,QUINDI LA MIA IMPUTAZIONE BASANDOSI SULLA DIFFAMAZIONE DEVE ESSERE ACCERTATA TRAMITE LA PRESENTAZIONE DA PARTE TUA DEI TITOLI LEGALI E NON DI ASSOCIAZIONI CULTURALI O CORSI DI PERFEZIONAMENTO CHE NON GENERANO ALCUN RICONOSCIMENTO DI LAUREA MA SEMPLICEMENTE UN ACQUISIZIONE PèERSONALE.
FINCHè DURA Fa VERDURA CARA VERO?
MICHELE MISTERI è UN BUGIARDO.
QUINDI GIORNO 20 NOVEMBRE A BARI IN TRIBUNALE COSA CI RACCONTI DI BELLO?
NON MI FARE IL 4 ALL 8 CHE NON TI PRESENTI ALLA PRIMA UDIENZA.
SICURO NON TI PRESENTI.
POI ALLA SECONDA CHIEDERANNO DOVE SEI FINITA
E POI L AVVOCATO TI DIRà,,VEDI ROBERTA CHE LA PROSSIMA TI DEVI PRESENTARE SI Nò C è L ACCOMPAGNO COATTO,,
LA DENUNCIA MANCO LA PUOI RITIRARE Più,è TARDI ANCHE PER QUELLO.
VEDIAMO SE SEI CAPACE DI RIPETERE QUANTO NEL VIDEO IN TRIBUNALE,,MI CHIAMO ROBERTA BRUZZONE E SONO PSICOLOGA FORENSE E CRIMINOLOGA,,,
A PROPOSITO IL VIDEO L HO MASTERIZZATO E MESSO SU CD QUINDI ANCHE SE CANCELLI NON SCAPPI
Commenti
Posta un commento